AZIENDA / STORIA

Da oltre 30 anni la Gobbo A. & Dal Ben G. S.r.l. opera nel settore della tranciatura e dello stampaggio a freddo della lamiera.
L'azienda nasce agli inizi degli anni '80 dalla passione e dall'intuito imprenditoriale di Antonio Gobbo e Gabriele Dal Ben, i quali credendo nelle proprie capacità e avvalendosi di tecnologie sempre più all'avanguardia, l'hanno portata ad essere una solida realtà lavorativa inserita nel contesto del basso Pordenonese.

Oggi la Gobbo A. & dal Ben G. Srl, flessibile ed attenta alle esigenze del mercato, è specializzata nei più svariati settori che spaziano dalla ristorazione per grandi impianti all'elettronica, all'arredamento e design, alle macchine agricole, al settore automobilistico e molti altri ancora.

Il know-how aziendale si fonda sui valori dell'etica, affidabilità ed esperienza, competenza, grande flessibilità e tempistica.

L'attenzione e la cura rivolta al cliente si manifestano nella ricerca di soluzioni mirate ad ottimizzare ogni singolo prodotto attraverso la collaborazione e l'impiego di personale qualificato, puntando così a fare della soddisfazione del cliente la nostra filosofia.